Afro, "Spoleto" (1975), tecnica mista su tela, cm 70 x 100. Pubblicato sul catalogo ragionato del maestro. Fotografia di Giorgio Benni
Afro, "Senza Titolo" (1975), tecnica mista su tela, cm 60 x 73. Pubblicato sul catalogo ragionato del maestro. Fotografia di Giorgio Benni
Afro, “Testa di ponte 3” (1965), tecnica mista su compensato, cm 25 x 35. Pubblicato sul catalogo ragionato del maestro. Fotografia di Giorgio Benni
Afro, “Senza Titolo” (1967), pezzo unico, tecnica mista su tela, cm 50 x 65,5. Fotografia di Giorgio Benni
Andy Warhol, "Marilyn" (Anni Ottanta), serigrafia, cm 91,4 x 91,4.
Sergio Lombardo, "Mappa di Heawood a 12 colori" (2002), acrilico su tela, cm 50 x 75. Fotografia di Giorgio Benni
Mario Schifano, "Maestro Italiano del '900", tecnica mista su tela emulsionata e plexiglass fumé, cm 110 x 80.
Mario Schifano, "Futuristi" (1973-78), tela emulsionata, cm 43x53.
Afro, "Senza Titolo" (1948), tecnica mista su carta intelata, 50 x 65. Fotografia di Giorgio Benni
Pino Pascali, "1, 2, 3...9" (1967), tempera su acetato sovrapposto a pagina stampata cm 25,5 x 38,7. Fotografia di Giorgio Benni
Achille Perilli, “Senza titolo” (1957), pastello e tempera su carta, cm 70 x 100. Fotografia di Giorgio Benni
Mario Schifano, "Paesaggio Anemico" (Metà Anni Settanta), tecnica mista su tela, cm 100 x 100.
Mirko Basaldella, "Senza titolo" (1960-61), scultura in legno, cm 30 x 40 x 75. Fotografia di Giorgio Benni
Mario Ceroli, "Ritratto" (1979), balsa su legno pino di Russia, cm 8,5 x 44 x 44. Fotografia di Giorgio Benni
Mario Ceroli, "La città ideale" (1987), scultura legno pino di Russia, cm 32 x 32 x 35. Fotografia di Giorgio Benni
Enrico Castellani, "Estroflessione" (1964), multiplo dipinto a mano, cm 30 x 30. Fotografia di Giorgio Benni
Franco Angeli, “Cielo” (Primi Anni Settanta), tecnica mista su tela, cm 60 x 110. Fotografia di Giorgio Benni
Pino Pascali, "Robot" (1963), collage e tempera su cartoncino, cm 37x45.
Alberto Burri, “Bianchi e Neri” (1969), calcografia e collage di acetato su cartoncino, cm 48 x 64. Fotografia di Giorgio Benni
Lucio Fontana, “Concetto spaziale” (1968), serigrafia stampata in nero su plastica trasparente con fori, cm 50 x 70. Fotografia di Giorgio Benni.
Emilio Vedova, "America" (1969), litografia, cm 45 x 70. Fotografia di Giorgio Benni
Piero Dorazio, "Senza titolo" (1957), china e inchiostro su carta, cm 35 x 50. Fotografia di Giorgio Benni
Arman, “Senza titolo” (1979), tecnica mista su base litografica, cm 70 x 100. Fotografia di Giorgio Benni
Carla Accardi, "Senza titolo" (1964-66), inchiostro su carta intelata, cm 21,5 x 27,5. Fotografia di Giorgio Benni
Sergio Lombardo, "Kennedy" (1964), smalto su tela, cm 130x100.
Sergio Lombardo, "Mao Tze Tung" (1964), serigrafia n. 62/70, cm 70 x 85. Fotografia di Giorgio Benni
Pino Pascali, “Stregone” (1965), tecnica mista su cartoncino, cm 15 x 19. Fotografia di Giorgio Benni
Giuseppe Santomaso, "Senza titolo" (1988), tecnica mista su carta, cm 57x68.
Pino Pascali, “Policeman” (1965-66), tecnica mista su acetato e cartone dipinto, cm 33 x 44. Fotografia di Giorgio Benni
Pino Pascali, "Polignano a Mare" (1962-63), tecnica mista su cartone pressato, cm 22x52,1.
Piero Pizzi Cannella, "Piccolo studio per andare in mare", china e acrilico su carta, cm 39 x 57.
Claudio Verna, "Senza titolo" (1964), pastelli a cera su carta, cm 48,5x68.
Mario Ceroli, "Cavalli (in positivo)" (1985), legno pino di Russia, cm 44x44.
Mario Ceroli, "Senza titolo" (2000), legno pino di Russia, cm 56x74.
Mario Ceroli, "Cavallo" (1985), legno pino di Russia, cm 44x44.
Artisti storicizzati
Artisti Contemporanei
Reinhard Pfingst, "Calipso" (2024), marmo bianco di carrara, base in marmo verde Guatemala e rosso Verona.
Reinhard Pfingst, "L'Argonauta" (2018), travertino romano, base in ferro patinato.
Reinhard Pfingst, "Eolo" (2020), marmo bianco di Carrara, base in marmo verde Guatemala.
Reinhard Pfingst, "Sindbad" (2023), marmo bianco statuario di Carrara, base in pietra lavica di Sicilia.
Elia Tullini, "Involucro" (2023), cemento, cm 40 x 40 x 160. Fotografia di Giorgio Benni
Alessandro Calizza, “Il tocco di Mida” (2021), calco e acrilico. Fotografia di Giorgio Benni
Alessandro Calizza, "The Mash-Room" (2018), tecnica mista. Fotografia di Alberto Guerri
Alessandro Calizza, "Brand New Ruins" (2023), tecnica mista, cm 100 x 80 x 190. Fotografia di Domenico Flora
Ivan Barlafante, "Bordeaux" (2007), tecnica mista su tappezzeria, cm 100x100.
Alberto Parres, "All'ombra di un raggio di luce" (2009), tecnica mista su tela, cm 100 x 100. Fotografia di Giorgio Benni
Alberto Parres, "Luce continenante" (2008), cm 100 x 100, acrilico su tela. Fotografia di Giorgio Benni
Alberto Parres, "Dentro di me. Sogni bianchi" (2021), acrilico su tela, cm 120 x 120. Fotografia di Giorgio Benni
Ivan Barlafante, "Brown" (2007), legno e cristallo su tappezzeria, cm 100 x 100. Fotografia di Giorgio Benni
Uemon Ikeda, "Boxer (2021), acquerello su carta, cm 55 x 75. Fotografia di Giorgio Benni
Uemon Ikeda, "It's raining in the room" (2021), acquerello su carta, cm 50 x 75. Fotografia di Giorgio Benni
Uemon Ikeda, "Racconti Paralleli" (2021), acquerello su carta, cm 35 x 50. Fotografia di Giorgio Benni
Silvio Coiante, "Donna Wrangler" (2020), papier collé e acrilico su carta, cm 90 x 130.
Silvio Coiante, "Fuoco 2" (2020), papier collé e acrilico su carta, cm 90 x 130.
Silvio Coiante, "Betty" (2022), papier collé e acrilico su carta, cm 90 x 130.
Silvio Coiante, "Amsterdam" (2021), papier collé e acrilico su carta, cm 90 x 130.